Avviso uscita didattica Scuola dell’Infanzia

Si ricorda a tutti i genitori della Scuola dell’Infanzia che il giorno 17/03/2023 tutti i bambini della Scuola dell’Infanzia andranno al Teatro Verde per assistere allo spettacolo “Uno, due, tre”. L’appuntamento è alle ore 8:00 in salone, e si partirà subito, quindi si ricorda massima puntualità.

Si rientrerà per le ore 12:00/12:15.

Si chiede ai genitori di mettere la crocetta per il pranzo (solo coloro che rimangono).

I bambini dovranno indossare la tuta della Scuola (per chi non l’avesse, una tuta blu). Portare uno zainetto con dentro: cambio, salviettine umidificate, bustina di plastica, piccola merenda (se dovesse piovere, portare un k way).

Si consiglia di non somministrare liquidi ai bambini prima dell’uscita didattica

Si ricorda inoltre di portare l’autorizzazione che è già stata distribuita in formato cartaceo compilata e firmata entro e non oltre il 07/03/2023.

Io sottoscritto _________________________________________

Genitore dell’alunno/a _____________________________________ autorizzo mio/a figlio/a a partecipare all’uscita didattica presso il Teatro Verde il giorno 17/03/2023.

Data________________________       Firma___________________________