SCADENZE E MODALITA’ PAGAMENTI

Si ricorda a tutti i genitori che le RETTE e le quote dei CORSI DI INGLESE E GINNASTICA si possono pagare nei seguenti modi: con BONIFICO, oppure alla POSTA con il bollettino postale consegnato ai genitori, oppure con CARTA DI CREDITO O BANCOMAT O ASSEGNO presso la SEGRETERIA.

I versamenti devono essere effettuati: mediante il C/C Postale 52680006;

oppure con bonifico:

Codice IBAN IT84D076 0103 2000 0005 2680 006 intestato a Congr.S.A.Amore Misericordioso Scuola El. Par. – Via Casilina, 323 – 00176 Roma; nella causale si prega di indicare il trimestre, cognome e nome del bambino/a per cui si versa la retta scolastica;

PER LE RETTE NON SI ACCETTANO PAGAMENTI IN CONTANTI IN SEGRETERIA.

I PAGAMENTI EFFETTUATI CON BONIFICO O CON BOLLETTINO POSTALE DEVONO NECESSARIAMENTE ESSERE COMUNICATI ALLA SEGRETERIA, ANCHE TRAMITE MAIL (segreteria@scuolaamoremisericordioso.it ), QUANTO PRIMA.

SCADENZE DEI PAGAMENTI PRIMO TRIMESTRE

Per tutti i genitori della SCUOLA PRIMARIA e della SCUOLA DELL’INFANZIA la SCADENZA della RETTA TRIMESTRALE E IL RIMBORSO PER LA VIGILANZA è il 15 OTTOBRE 2019.

Per la SCUOLA DELL’INFANZIA: la SCADENZA delle quote dei CORSI DI INGLESE E GINNASTICA (per chi ne usufruisce) è il 15 OTTOBRE 2019.

Si fa presente a tutti i genitori della SEZIONE PRIMAVERA che la RETTA MENSILE si paga entro il 15 di OGNI MESE.

PAGAMENTO DEI BUONI PASTO

I BUONI PASTO si devono pagare anticipatamente con un MINIMO DI 10 BUONI PASTO. La rimanenza dei pasti non usufruiti verranno scalati nel mese successivo.

I BUONI PASTO POSSONO ESSERE PAGATI NEI SEGUENTI MODI: con BONIFICO, oppure con CARTA DI CREDITO O BANCOMAT O ASSEGNO O CONTANTI presso la SEGRETERIA.

Estremi per i versamenti effettuati con bonifico:

Codice IBAN IT84D076 0103 2000 0005 2680 006 intestato a Congr.S.A.Amore Misericordioso Scuola El. Par. – Via Casilina, 323 – 00176 Roma; nella causale si prega di indicare il numero dei pasti che si acquista, cognome e nome del bambino/a per cui si acquista i pasti;

SI RACCOMANDA DI FAR PERVENIRE LE RICEVUTE DEI PAGAMENTI DEI BUONI PASTO EFFETTUATI CON BONIFICO ALLA SEGRETERIA QUANTO PRIMA, ANCHE TRAMITE MAIL (segreteria@scuolaamoremisericordioso.it ).

I PAGAMENTI EFFETTUATI IN CONTANTI PER I PASTI SI ACCETTERANNO SOLO SE EFFETTUATI ALLA SEGRETARIA (ELEONORA) NEGLI ORARI E NEI GIORNI STABILITI

CHI NON PROVVEDERÀ AI PAGAMENTI DELLA RETTA E DEI PASTI ENTRO LA SCADENZA O NON FORNIRÀ ALLA SEGRETERIA EVIDENZA DEI PAGAMENTI EFFETTUATI, dopo 7 giorni dal termine, verrà richiamato dalla Segreteria tramite comunicazione scritta.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE,

LA SEGRETARIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.