Avviso per tutti i genitori – SCADENZE E MODALITA’ DI PAGAMENTO

Si ricorda a tutti i genitori che le MODALITÀ DI PAGAMENTO delle RETTE sono cambiate.

Le RETTE e le quote dei CORSI DI INGLESE E GINNASTICA si possono pagare con BONIFICO, oppure alla POSTA con il bollettino postale consegnato ai genitori, oppure con CARTA DI CREDITO O BANCOMAT O ASSEGNO presso la SEGRETERIA.

PER LE RETTE NON SI ACCETTANO PAGAMENTI IN CONTANTI IN SEGRETERIA.

SI RACCOMANDA DI FAR PERVENIRE LE RICEVUTE DEI PAGAMENTI DELLE RETTE EFFETTUATI CON BONIFICO O ALLE POSTE ALLA SEGRETERIA QUANTO PRIMA.

Si ricorda a tutti i genitori le SCADENZE dei PAGAMENTI

Per tutti i genitori della SCUOLA PRIMARIA e della SCUOLA DELL’INFANZIA che la SCADENZA  della RETTA TRIMESTRALE E IL RIMBORSO PER LA VIGILANZA è il 15 OTTOBRE 2018.

Per la SCUOLA DELL’INFANZIA: la SCADENZA delle quote dei CORSI DI INGLESE E GINNASTICA (per chi ne usufruisce) è il 15 OTTOBRE 2018.

Si fa presente a tutti i genitori della SEZIONE PRIMAVERA/MICRO ASILO che la RETTA MENSILE  si paga entro il 15 di OGNI MESE.

PAGAMENTO DEI BUONI PASTO

Inoltre, si rammenta A TUTTI I GENITORI che i BUONI PASTO si devono pagare anticipatamente con un MINIMO DI 10 BUONI PASTO. La rimanenza dei pasti non usufruiti verranno scalati nel mese successivo.

I BUONI PASTO POSSONO ESSERE PAGATI NEI SEGUENTI MODI: con BONIFICO, oppure con CARTA DI CREDITO O BANCOMAT O ASSEGNO O CONTANTI presso la SEGRETERIA.

SI RACCOMANDA DI FAR PERVENIRE LE RICEVUTE DEI PAGAMENTI  DEI BUONI PASTO EFFETTUATI CON BONIFICO ALLA SEGRETERIA QUANTO PRIMA.

I PAGAMENTI EFFETTUATI IN CONTANTI PER I PASTI SI ACCETTERANNO SOLO SE EFFETTUATI ALLA SEGRETARIA NEGLI ORARI  E NEI GIORNI STABILITI (lunedì e mercoledì dalle ore 8:15 alle ore 11:45 e martedì e giovedì dalle ore 8:45 alle ore 11:45 e dal lunedì al giovedì dalle ore 14:00 alle ore 15:45  IL VENERDÌ NON SI EFFETTUANO I PAGAMENTI)

CHI NON PROVVEDERÀ AI PAGAMENTI DELLA RETTA E DEI PASTI ENTRO LA SCADENZA O NON FORNIRÀ ALLA SEGRETERIA EVIDENZA DEI PAGAMENTI EFFETTUATI, dopo 7 giorni dal termine, i genitori verranno richiamati dalla Segreteria tramite comunicazione scritta.

GRAZIE,