SCADENZE E MODALITA’ PAGAMENTI

Si ricorda a tutti i genitori che le RETTE e le quote dei CORSI DI INGLESE E GINNASTICA si possono pagare nei seguenti modi: con BONIFICO, oppure alla POSTA con il bollettino postale consegnato ai genitori, oppure con CARTA DI CREDITO O BANCOMAT O ASSEGNO presso la SEGRETERIA.

I versamenti devono essere effettuati: mediante il C/C Postale 52680006;

oppure con bonifico:

Codice IBAN IT84D076 0103 2000 0005 2680 006 intestato a Congr.S.A.Amore Misericordioso Scuola El. Par. – Via Casilina, 323 – 00176 Roma; nella causale si prega di indicare il trimestre, cognome e nome del bambino/a per cui si versa la retta scolastica;

PER LE RETTE NON SI ACCETTANO PAGAMENTI IN CONTANTI IN SEGRETERIA.

I PAGAMENTI EFFETTUATI CON BONIFICO O CON BOLLETTINO POSTALE DEVONO NECESSARIAMENTE ESSERE COMUNICATI ALLA SEGRETERIA, ANCHE TRAMITE MAIL (segreteria@scuolaamoremisericordioso.it ), QUANTO PRIMA.

SCADENZE DEI PAGAMENTI PRIMO TRIMESTRE

Per tutti i genitori della SCUOLA PRIMARIA e della SCUOLA DELL’INFANZIA la SCADENZA della RETTA TRIMESTRALE E IL RIMBORSO PER LA VIGILANZA è il 15 OTTOBRE 2019.

Per la SCUOLA DELL’INFANZIA: la SCADENZA delle quote dei CORSI DI INGLESE E GINNASTICA (per chi ne usufruisce) è il 15 OTTOBRE 2019.

Si fa presente a tutti i genitori della SEZIONE PRIMAVERA che la RETTA MENSILE si paga entro il 15 di OGNI MESE.

PAGAMENTO DEI BUONI PASTO

I BUONI PASTO si devono pagare anticipatamente con un MINIMO DI 10 BUONI PASTO. La rimanenza dei pasti non usufruiti verranno scalati nel mese successivo.

I BUONI PASTO POSSONO ESSERE PAGATI NEI SEGUENTI MODI: con BONIFICO, oppure con CARTA DI CREDITO O BANCOMAT O ASSEGNO O CONTANTI presso la SEGRETERIA.

Estremi per i versamenti effettuati con bonifico:

Codice IBAN IT84D076 0103 2000 0005 2680 006 intestato a Congr.S.A.Amore Misericordioso Scuola El. Par. – Via Casilina, 323 – 00176 Roma; nella causale si prega di indicare il numero dei pasti che si acquista, cognome e nome del bambino/a per cui si acquista i pasti;

SI RACCOMANDA DI FAR PERVENIRE LE RICEVUTE DEI PAGAMENTI DEI BUONI PASTO EFFETTUATI CON BONIFICO ALLA SEGRETERIA QUANTO PRIMA, ANCHE TRAMITE MAIL (segreteria@scuolaamoremisericordioso.it ).

I PAGAMENTI EFFETTUATI IN CONTANTI PER I PASTI SI ACCETTERANNO SOLO SE EFFETTUATI ALLA SEGRETARIA (ELEONORA) NEGLI ORARI E NEI GIORNI STABILITI

CHI NON PROVVEDERÀ AI PAGAMENTI DELLA RETTA E DEI PASTI ENTRO LA SCADENZA O NON FORNIRÀ ALLA SEGRETERIA EVIDENZA DEI PAGAMENTI EFFETTUATI, dopo 7 giorni dal termine, verrà richiamato dalla Segreteria tramite comunicazione scritta.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE,

LA SEGRETARIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *